Cerchiamo storie ispiratrici da raccontare, al femminile o al maschile!

Se hai frequentato il tuo primo corso di danza a 20, 30, 40 anni o oltre e vuoi raccontare la tua storia scrivici un’email a info@lespuntate.it o compila il modulo che trovi alla pagina contatti. Ti ricontattereremo per concordare modalità e orari di un’intervista da pubblicare sul nostro blog.

Grazie al tuo contributo potremo ispirare altre persone e far crescere la prima community di danza adulti creata da chi davvero ha iniziato a far danza in età adulta! 🙂

L’invito è rivolto a entrambi i sessi perché vogliamo sfatare il luogo comune che la danza sia roba da femmine.

Requisiti

  • Essere una vera Spuntata e quindi non aver MAI frequentato un corso di danza prima dei vent’anni
  • Frequentare o aver frequentato un corso di danza in età adulta (se al momento sei ferma/o causa chiusure covid va bene lo stesso)
  • Poter fornire una o più foto di buona qualità, preferibilmente di danza. Le foto da pubblicare devono obbligatoriamente rispettare le condizioni descritte nella pagina Photo credits.

Non te la senti di inviare foto che ti ritraggano? È un peccato, ma rispettiamo la tua volontà. In questo caso ti chiediamo di inviare foto rappresentative del tuo amore per la danza (il tuo abbigliamento danza, l’ingresso della tua scuola, libri o dvd, biglietti di spettacoli, accessori casa a tema danza…). Anche in questo caso le foto dovranno rispettare le condizioni descritte nella pagina Photo credits.

Voglio raccontare la mia storia di danza!

Che corsi di danza frequenti?

Informazioni per l'invio di foto

Consenso all'invio

9 + 15 =